top of page
Ufficio top manager

Telecomunicazioni e Dati

Connettività, Cybersecurity, Networking, Linee Voce, PBX, Cablaggio Strutturato - sono solo alcune delle aree in cui abbiamo dedicato la nostra esperienza fin dal 2009, impegnandoci nell'implementazione di sistemi di integrazione personalizzati per migliorare l'efficienza operativa e la comunicazione aziendale.

Il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) ha confermato ufficialmente l'autorizzazione e la garanzia della qualità del servizio fornito da Telecomunicazioni e Dati, riconoscendo così il nostro impegno nel garantire standard elevati e affidabili.

Siamo qui per supportare il tuo business attraverso soluzioni su misura che soddisfano ogni tua esigenza.

Our Services

SERVIZI

Con una consolidata esperienza pluriennale nel settore, offriamo una gamma completa di servizi di alta qualità. Vi supportiamo nell'analisi, progettazione e modernizzazione della tua infrastruttura IT, utilizzando soluzioni e servizi specifiche per il tuo business.

Cybersecurity

La sicurezza delle reti è fondamentale per proteggere i dati e prevenire accessi non autorizzati. I nostri security specilist  sono costantemente aggiornati sulla direttiva vigente (es: NIS-2) per offrire soluzioni che proteggano le vostre infrastrutture e i vostri dati.

Connettività

Crea connessioni sicure e affidabili con i nostri servizi di connettività all'avanguardia. Unisciti a noi per un'esperienza di comunicazione senza interruzioni e proteggi i tuoi dati con soluzioni di sicurezza avanzate.

Networking

Progettiamo infrastrutture per connettere le tue idee al mondo. Con i nostri servizi di networking, trasforma la tua visione in realtà e raggiungi nuovi orizzonti. Inoltre, proteggiamo reti aziendali e impediamo attività o accessi non autorizzati, garantendo la sicurezza dei tuoi dati e delle tue comunicazioni.

Linee Voce

Le migliori linee voce per performance senza rivali.

Gestiamo tutto, dall'inizio alla fine, per un supporto rapido e di alto livello. Affidati a noi per comunicazioni impeccabili e senza interruzioni.

PBX

Soluzioni PBX tradizionali e IP, on-premises e cloud, semplificando l'uso del telefono in azienda e in mobilità. Con opzioni come Asterisk, ottimizziamo le comunicazioni e offriamo risparmio sul canone telefonico, garantendo reperibilità continua grazie alle app su Android e IOS

Cablaggio Strutturato

Con le nostre connettività e l'importanza crescente dei backup dati, offriamo soluzioni complete per reti LAN. Cablaggi strutturati in Cat 6 o 7 e interconnessioni in fibra ottica 10G sono la nostra specialità, garantendo infrastrutture aziendali all'avanguardia.

NORMATIVA NIS-2: La tua azienda dovrà adeguarsi?

Rappresenta un importante passo avanti nella protezione e nella sicurezza delle reti e dei sistemi informatici. 

L'adozione della normativa sarà obbligatoria entro il 18 ottobre 2024 alle aziende previste dalla normativa.

Vuoi scoprire se la tua azienda dovrà adattarsi alla normativa? 

Skyline urbano

La nostra mission

Impiegato in ufficio

SUPPORTO TECNICO

Al tuo fianco ogni giorno:

cura, rispetto e assistenza tecnica proattiva.

Con noi, la qualità delle linee è garantita, anticipando ogni possibile disservizio.

Offriamo supporto immediato attraverso assistenza telefonica, videoconferenze o da remoto.

Scegli la nostra affidabilità per un servizio efficiente e veloce sempre.

Team di ricerca

ESPERIENZA

La nostra esperienza si fonde con la tecnologia per integrare sistemi, proteggere dati e gestire flussi informativi.

Dalla progettazione alla realizzazione di infrastrutture di networking avanzate, ottimizziamo servizi e costi per garantire affidabilità nel tempo. Offriamo soluzioni smart di comunicazione per le aziende portando praticità e velocità al vostro successo.

Ufficio di una società di web design

SICUREZZA

Ci impegniamo a semplificare il lavoro dei nostri clienti, liberandoli dalla complessità tecnologica, permettendogli di lavorare proteggendo i loro dati con la massima performance tecnologica, connettendoli velocemente alle loro idee in modo che possano concentrarsi pienamente sui propri obiettivi e sul business.

Sei pronto ad  elevare il tuo business?

Contact

CONTATTI

Grazie, risponderemo al più presto

bottom of page